Come Rimanere Sottile, Se Sei Una Ragazza?

Quando ti piace fare festa, la vera angoscia che arriva il giorno successivo. Quando ci rendiamo conto che ci buttammo sul buffet e abbiamo svuotato un paio di bicchieri … Fortunatamente, ci sono soluzioni per anticipare e riparare gli eccessi della sera. Erwann Menthéour, fondatore del coaching online sito fitnext.com, offre a tutti i suoi trucchi e consigli per dimagrire. Essere una ragazza e rimanere sottile? Scoprire il metodo per dimagrire senza dieta!

Erwann Menthéour è il fondatore del coaching online sito fitnext.com e l’ex professionista sportivo. La nutrizione, l’equilibrio e l’attività sportiva è il suo raggio. Grazie al suo Canale Dailymotion, Cosmo rende partecipi i suoi migliori consigli dimagrante per rimanere sottile quando si è parte. Come gestire gli eccessi? Come anticipare e per la riparazione? Facciamo il punto con un pro per rimanere sottile dopo le vacanze!!!

Come gestire i pasti festivi?Come gestire i pasti festivi?

Erwann Menthéour: Se si sa in anticipo che il partito sta per essere davvero di festa e si sta andando a fare gli eccessi , la prima cosa è di non sentirsi in colpa. Questi eccessi sono parte della vita e che vi farà bene. Ricordate che ciò che si prolunga l’aspettativa di vita è al di sopra di tutto per essere felice . Tuttavia, è possibile prendere alcune misure per anticipare e a riparare le conseguenze di questi eccessi .

Riempire con le verdure prima e durante

Erwann Menthéour: salumi, patatine fritte e l’alcol acidificano il corpo. Quindi il primo consiglio è quello di mangiare un sacco di verdure a pranzo per alleggerire il giorno del bolo alimentare e portare il necessario in fibra. Se è possibile aggiungere verdure verdi per l’acidità durante la cena, sarà limitare le conseguenze di questi eccessi.

Sport prima di cenaSport prima di cena

Erwann Menthéour: Per evitare di essere troppo ingombrante dopo un in eccesso, si può fare sport nel tardo pomeriggio. Una sessione intensa che vi permetterà di utilizzare ciò che si sta per mangiare poi per riparare e recuperare invece di memorizzare. Alla fine della sessione, si può dare voi stessi un piccolo spuntino con uno o due frutti, una manciata di frutta secca che vi porterà un certo numero di minerali e micronutrienti per trattare il acidities di eccessi a venire e non per arrivare alla Vostra fame di sera.

Cosa fare il giorno dopo gli eccessi?Cosa fare il giorno dopo gli eccessi?

Erwann Menthéour: Hai rotto. Alcol e tartine, hai fatto di eccessi. State tranquilli, ci sono ancora alcuni punti da prendere il giorno successivo. Il primo è quello di prendere il coraggio a quattro mani. Saltare fuori dal letto e andare a fare qualche esercizio. Una sessione di 45 minuti può essere sufficiente. Essa vi permetterà di rilanciare impianti di trattamento dei rifiuti (pelle, fegato, reni, intestino, polmoni, …). Sarete in grado di sbarazzarsi delle tossine accumulate. Se siete in una perdita di peso di logica , si dovrebbe cercare di dare un po ‘ di pausa per il vostro corpo, tramite la concessione di un “giorno di frutta”. Se non si sentono di farlo, cercare di limitare le caso. Se si fanno una grande differenza, per offrire al vostro corpo una pausa per recuperare. Il peggiore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *